Blog: http://cessatoio.ilcannocchiale.it

nuove tecnologie

e insistono, insistono, ci martellano ocn pubblicità subdole e inutili, nuovi strumenti, quasi inutili, e chi li vuole? tutti! abbiamo niente e tutto, cerchi prima la macchina e poi l'affitto, abbiamo due cellulari per sfruttare i vantaggi delle compagnie telefoniche. il nostro pirmo conquilino è la lavatrice, ci parla, sarà un ottima compagna.
le macchine sono piene di roba, partendo dal fatto che gli mp3, hi pod, che ora hanno tutti esistono da 3 anni al massimo e ora le nuove tecnologie si basano su buchi usb, bisogna pompare musica ovunque, vedere film mentre guidi, porco dio ai cartelloni che dicono di non guidare distratto!
il navigatore satellitare che tutti cercano, a cosa cazzo serve? siamo 6 giorni alla settimana bloccati tra il traffico e la routine, abbiamo si e no un mese di vacanza l'anno, che cazzo ce ne facciamo di un coso che indica le strade, oltre che poi, da che esistono le macchine, non mi ricordo molta gente che si è persa...basta chiedere! troverai un paio di coglioni, ma il terzo te la indica giusta.
tante tante tecnologie, abusi di pile, carica batterie, cavi, porte, non ci si capisce più un cazzo, non te la semplificano la vita, io arrivo spesso in ritardo perchè non trovo il mio lettore cd, però  che cazzo, mi annoio ad andare in bici senza, e magari  mi investono anche perchè non sento chi arriva.

Pubblicato il 19/9/2007 alle 12.36 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web