Blog: http://cessatoio.ilcannocchiale.it

spazzamerda

ci lamentiamo che stiamo sprofondando nella nostra stessa spazzatura, in cumuli di sprechi inutile e cartaccie.
a parte ongi prodotto straconfezionato e impacchettato decine di volte quando mangiamo roba uscita da una fabbrica, che tu potrai dire che è buona e sicura perchè fa parte di una grande catena, io dico che se esce del fumo dal cibo o è bruciato o fa male.
poi gli sprechi, si butta di tutto e nessuno fa niente, ci imbottiamo di plastiica, che è cioè che in assoluto si fa più fatica a reciclare, chili e chili di bottiglie in plastica, che se dobbiamo berne due litri al giorno, in casa mia che siamo in 6, fanno 12 bottiglie di acqua al giorno....12 bottiglie per un mese fa nno 360 bottglie in un mese solo da casa mia...che però non siamo cammelli e ci conteniamo.
le bottiglie in vetro potrebbero essere la soluzione, dato che si rilava e si riempie con acqua pulita.
le merendine accartocciate nel loro sacchetto, nella loro scatola, e nel sacchetto della scatola, più il sacchetto del giochino, più il giochino che dopo qualche ora è da buttare...io una scatola me la faccio fuori in 10 minuti.
poi, la cosa più importante, tra tante pretese dobbiamo ricordare che chi lavora tra la spazzatura non guadagna un cazzo, non si può definire neppure stipendio, quello di uno spazzino o camionista.
regoliamoci e stiamo zitti, perchè se clinton poteva correre a napoli in una città pulita dobbiamo iruscire in tutta italia a tirarci su le maniche..NESSUNO FA MIRACOLI

Pubblicato il 7/7/2007 alle 12.45 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web