Blog: http://cessatoio.ilcannocchiale.it

PICCOLI SCHIFOSI FASCISTI

Incredibile, 50 anni dopo la morte del fascismo, dopo la morte di un sacco di persone per toglierlo…si rivuole. Ok spiego, ora  io non so che differenza ci sia tra la croce celtica e la svastica, so che sono due segni puramente nazi fascisti.

Ok, i portachiavi e gli accendini con la faccia del duce, ok la tifoseria del Ravenna a maggiornanza fascista, ok tante cose, oggettini della mischia, non pubblici.

Ma quando si vedono ragazzi di 16/15 anni con la maglia con l’aquila e la svastica, o con la croce celtica allora li si che viene da vomitare, quando vedi che forza nuova che è un gruppo di ragazzi sotto an appiccica ovunque piccoli manifesti razzisti, bugiardi, cattivi, violenti, ecc…allora no.

Allora non lo possono mettere davanti alla scuola dove i bambinetti leggono e assimilano e tengono a credere a notizie stampate su strada e non possiamo avere nuovi fascisti in giro, 50 anni dopo è ora di distruggerlo completamente…e invece no, accettiamo partiti come an e lega nord che sono soltanto e puramente nazi-fascisti.

Ravenna è stato per molti partigiani un campo di battaglia, una delle città da sempre più rosse di italia e con maggioranza di partigiani morti, vedi brisighella e castrocaro, dove vige su di noi la leggenda di SILVIO CORBARI e la sua banda, ora la maggiornanza di ragazzi è filofascista.

C’è stata una piccola manifestazione antifascista, non ne ho fatto parte perché non si può andare contro il pensiero, bisogna spiegare ai ragazzi cos’è stato il fascismo, bisogna entrare nelle scuole medie ed elementari e alle scuole superiori occorre cambiare e smettere di iniziare dai primitivi, ma andare subito al 900 e capire la storia contemporanea

CALA LA NOTTE METTI A POSTO LE CARTELLE
REGGI IL CALZONI CON DUE COMODE BRETELLE
RASI LA TESTA
ANFIBI BENE IN MOSTRA
COLTELLO NELLA TASCA E
RINIZIA LA GIOSTRA

FASCISTI DI MERDA

Pubblicato il 10/5/2007 alle 20.34 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web