Blog: http://cessatoio.ilcannocchiale.it

non sono un congiuntivo

"key, è ovvio che tu hai pochi amici e stai sul cazzo a molti...non ti adegui neppure un po..."
discorso sentito...milioni, se non miliardi di volte. è vero, non sono un tipo che socializza subito, anzi sto bene anche a farmi i cazzacci miei, uso spesso il buon viso, quello si, ma essere falso, azz, quello faccio fatica.
non mi piacciono diversi stili di persona e non ho molto da dire alle persone, non so confrontarmi, colpa del mio egocentrismo e della sicurezza in me stesso, voglio sempre avere ragione...ok, quindi è possibile che possa stare sul cazzo a troppe persone, ma perchè devo cambiare? perchè modificare parte del mio atteggiamento, del mio ESSERE, per stipulare una conversazione a vuoto.
mi piace un sacco confrontarmi e parlare veramente, ma perchè devo usare termini sobri o non parlare di certe cose, o fingere di essere qualcuno che non sono o che sono ma hce non faccio.
non l'ho mai capito qusto aspetto delle persone, porta noi a fingere per tutta la vita, io ho conosciuto la mia ragazza facendola vergognare come un cane sull'autobus, eppure qualcosa c'era, se avessi finto? ora non avrei niente.
non penso di volere degli amici, o accerchiarmi di persone che non mi conoscono, tanto vale che mi conoscano e mi mandino a 'fanculo...



ODIATEMI

Pubblicato il 17/4/2007 alle 20.56 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web